Il servizio fornisce indicazioni, per ogni tipologia di rischio, circa le misure di auto protezione da adottare, informazioni e aggiornamenti sulla gestione dell’emergenza e fasi di attuazione del Piano di Protezione Civile Comunale in discussione.
Concerti di Capodanno in Piazza Martiri della Libertà
In occasione dei concerti e delle attività previste nel periodo di Capodanno,è stata adottata una modifica della viabilità interessante Piazza MArtiri della Libertà e le vie limitrofe, compresa Via Vittorio Veneto, con validità dal 29/12/2022 fino al 2/1/2023.
In particolare, la piazza sarà interamente chiusa al transito veicolare durante le manifestazioni, mentre nelle ore lavorative sarà possibile transitare ,dal varco di Via Paris, solo verso Via Delfico.
Per quanto riguarda il transito veicolare, Via Vittorio Veneto sarà raggiungibile, per l'intero periodo del capodanno (29/12/2022-3/1/2023) soltanto da Via D'Annunzio e NON tramite il consueto itinerario della Z.T.L. Varco via Paris -Via Irelli - Via San Berardo- Piazza Martiri della Libertà -