Il servizio fornisce indicazioni, per ogni tipologia di rischio, circa le misure di auto protezione da adottare, informazioni e aggiornamenti sulla gestione dell’emergenza e fasi di attuazione del Piano di Protezione Civile Comunale in discussione.
Richiamo vaccinazione anti Covid
Si comunica che in data 23-24-25-26 marzo 2021 sarà svolta la campagna di somministrazione del richiamo del vaccino anti COVID, la cui prima dose e' già stata somministrata ai cittadini ultra ottantenni residenti e domiciliati nel comune di TERAMO.
Gli stessi saranno contattati telefonicamente, ai riferimenti telefonici già forniti, per comunicare la data, l'orario e la sede in cui avverrà il richiamo.
Sono confermate le modalità e le sedi della prima somministrazione: Sala ipogea di Piazza Garibaldi- Istituto tecnico per geometri in Via Cona- Palazzetto dello sport di Scapriano - Palazzetto dello sport in Via Galilei a San Nicolò a Tordino.
Presso le sedi personale di protezione civile fornirà ogni utile assistenza.
Date e orari di accesso sono differenziati per evitare assembramenti: si ricordano le misure di cautela e di comportamento in materia di distanze interpersonali e utilizzo delle mascherine.