Comunica Teramo è l’app del Comune di Teramo per informare sulla prevenzione e la gestione delle emergenze.
Il servizio fornisce indicazioni, per ogni tipologia di rischio, circa le misure di auto protezione da adottare, informazioni e aggiornamenti sulla gestione dell’emergenza e fasi di attuazione del Piano di Protezione Civile Comunale in discussione.
 
Scarica l'app Comunica Teramo

App store

Scuola primaria "Noè Lucidi" - Sospensione attività didattica in presenza

12/11/2020 - 18:23 - Durata prevista dell'evento: dal 13 al 21 novembre 2020
Scuola primaria "Noè Lucidi" - Sospensione attività didattica in presenza
Rischio Sanitario

D'intesa con il competente servizio della ASL, il Sindaco di Teramo ha adottato una ordinanza, in corso di notifica, con la quale dispone la sospensione della attività didattica in presenza relativamente alla Scuola primaria "Noè Lucidi", a scopo cautelativo ed al fine di procedere in sicurezza al completamento del tracciamento dei soggetti risultati positivi al Covid-19.

La sospensione avrà effetto immediato da domani 13 novembre 2020 fino alla data stabilita, al momento, del 21 novembre p.v.

Ulteriori eventuali provvedimenti saranno eventualmente emessi con il costante e giornaliero monitoraggio dell'evolversi della situazione epidemiologica.

Si raccomanda alla cittadinanza la strettissima osservanza delle regole, consigli ed obblighi relativi all'emergenza in corso riportati sul sito dell'Ente e sulla apposita sezione della presente app.

 

logo Comune di Teramo